Available in: Italian   Turkish   Spanish   French   English   Go to media page

E noi diciamo A`udhu billah min ash-shaytan ir-rajeem and Bismillahi 'r-Rahmani 'r-Raheem e chiediamo  supporto ai Benedetti e diciamo Dastoor Ya RijaalAllah. O Amici del Signore, ahbaab an-Nabi (s), amici del sigillo dei Profeti(s), coloro che sono sulla via di diventare gli amici di Allah Il Maestoso.

 

As-salaamu alaykum wa rahmatullahi wa barakutuh. Pace  sia con voi, O Umanità, che stanno usando la loro intelligenza per cose buone. Alcune persone usano la loro intelligenza e la loro volontà anche per cose cattive. E la loro mente diventerà curumus, marcia. O gente! Guardate, ascoltate, sentite e obbedite. Non diventate di quelli con la mente marcia. Questo è importante. La gente corre per curare le loro malattie e stanno costruendo centinaia e migliaia di ospedali per guarire le loro malattie fisiche.  Ma non sento mai dire che la gente si sta prendendo cura della sua mente, se è marcia, o meno. La gente non si prende mai cura di questo punto. Loro dicono "O, siamo perfetti di mente. Noi siamo i perfetti. Noi amiamo tutto. Noi capiamo tutto. Noi possiamo fare tutto. Noi non abbiamo bisogno di essere guidati dai Cieli, particolarmente se si dice, 'O gente! Prestate attenzione a essere guidati dai Cieli.'”  E loro dicono, “No, no. Noi non abbiamo bisogno di essere guidati ne della guida. No, noi siamo su questa terra. Siamo i patroni (boss)! Siamo maestri! Siamo i comandanti! Siamo i perfetti! Siamo in piene capacità mentali e siamo quelli con la mente perfetta! Non avremo mai bisogno di prendere guide dai Cieli ne essere guidati.”

 

Queste sono idee sbagliate che coprono da Est a Ovest e da Nord a Sud. Tutti pensano di essere in stato perfetto attraverso loro stessi. Nessuno accetta unaltro di essere più in alto del suo livello. Loro dicono “Il nostro è l’ultimo livello ( il più alto). Non possiamo sostenere che ci possa essere una persona oltre il nostro livello (più in alto)”. Si migliaia di persone. Nel passato, in quel tempo gli abitanti di dunya, su dunya erano una percentuale bi nisbet, in contrasto ai nostri tempi, i loro tempi, erano solo una manciata di persone. Quindi, dall’inizio il Signore manda, come Ha promesso alla natura umana, quando Li manda giù su questo pianeta.  

 

Io chiedo a volte, "O gente,  vi occupate dello spazio, dei pianeti, del sistema solare, delle galassie e guardate dai telescopi. Fate ricerche sui pianeti. Per cosa siete così arduosamente desiderosi di trovare creature viventi su qualsiasi pianeta? Fin ad oggi, nessuno ha riportato che hanno trovatu creature su Marte, o Venere, o Saturno o Mercurio o Giove. No nessuno ha riportato nemmeno dal più vicino del nostro sistema, la Luna. Stanno arduosamente facendo ricerche sulla Luna, cercando di trovare qualsiasi creatura vivente. Si, dicono che sono riusciti ad atterrare sulla Luna, Forse non è vero, forse lo è. Lasciamo questo discorso. Ma hanno detto che sono stati sulla faccia della luna e sono stati in giro a cercare segni di qualsiasi cosa vivente. Da piante and animali a esseri umani. Pensate che hanno trovato isharet (segni) di vita? Mai!

 

Si, stupidi. Ora lasciate questo e venite a vedere dove vivete. Dite che viviamo su un pianeta. Voi dite che viviamo su un pianeta. Stiamo guardando da una sfera molto distante. Sfera. Guardiamo da una distanza, è solo un globo che gira e corre, salta e balla. Da tempo il nostro globo balla, Nabeel, sai questo? Huh? Si. Potrebbero dire, “Il nostro pianeta, di tanto in tanto , salta e ogni tanto balla; a volte fa zigzags," e potrebbero dire. E io chiedo, “ Se il nostro pianeta sta ballando, dovrebbe esserci qualcuno che canta cosicchè lui danzasse.” Si!? Perchè senza musica nessuno si mette in piedi e salta e danza. Allora sicuramente sono due, nello stesso momento. E io chiedo, chiedo a un professore che era molto molto serio nella sua professione. Guarda così (e Mawlana fa una faccia accigliata)

 “O professore, ho una domanda.”

“Si signore qual’è la tua domanda?”

“Lei crede che il nostro pianeta corra?”

E lui dice, “Si.”

“E se corre, potrebbe saltare?”

“Potrebbe saltare.”

“Qual’è il segnale per saltare?”

“Il segnale del salto sono a volte i terremoti, questi sono segni che il nostro pianeta, a volte fa dei salti.”

“Si, okay. Lei pensa che il nostro pianeta, ascolti e poi salta, sente e salta, sente e salta, e dopo che salta, salta e poi balla?”

“Si, il nostro pianeta potrebbe ballare.”

“Si, grazie. Tu stai ballando?”

“Tempo fa ballavo, ora non più. No non ballo, quado ero giovane ballavo.”

“Balli senza musica?”

“No, no, no non è possibile. L’uomo non può ballare con musica. La musica va e viene, e poi balliamo.”

 

(Mawlana Shaykh canta):

Viene, e va

Noi balliamo

Perchè siamo tutti ubbriachi

Quando siamo ubbriachi

Potremmo cantare

Potremmo danzare

 

“Cosa pensi di dire che il nostro pianeta balli, io ti chiedo dato che tu dici “io sono l’autorità per gli spazi del cielo, e per l’astronomia’ come, qual’è la tua opinione, la nostra terra balla senza il canto?”

“Oooh? cantare?”

UA-984942-2