Available in: English   Italian   French   Turkish   Spanish   Bahasa   Go to media page

Dastoor ya Rijaal-Allah,

Dastoor ya Sayyidee madad

Allahu akbar, Allahu akbar,  la ilaha ill-Allah. Allahu akbar, Allahu akbar wa lillah al-hamd.

Tu sei il nostro Creatore, Tu sei il nostro Signore. Noi chiediamo aiuto e supporto dal Cielo. Il Nostro Signore, ci ha concesso, per l’onore del suo più onorato, il più onorato e glorificato e maestoso, Sayydina Muhammad (s), noi chiediamo aiuto dal Cielo per distruggere ogni falso, ogni cosa cattiva, dalla terra e di portarla via e di portare quello che è buono, quello che è migliore per l’umanità. Come dovrebbero essere davanti al loro Signore il Giorno della Resurrezione.

Oh gente, as-salaam `alaykum wa rahmatullahi barakatuh. Sentite e ascoltate e dite con me: alfu ’s-salaat alfu ’s-salaam `ala sayyid al-awwaleen wa ’l-akhireen Sayyidina Muhammad (s) e noi chiediamo la tua intercessione in questo mese sacro e chiediamo la sua baraka, la sua glorificazione dal suo onore.

Oh gente! Sentite e ascoltate e obbedite il vostro Signore, il nostro Creatore. Allah, Allah, Allahu Akbar wa lillahi ’l-hamd.

Oh gente! Dite `audhu billahi min ash-shaytani 'r-rajeem. Dite noi ci pentiamo dai passi sbagliati, e ci pentiamo dale azioni sbagliate. Noi ci scusiamo per le nostre cattive azioni e attività. E dite `audhu billahi min ash-shaytani 'r-rajeem – Oh nostro Signore noi corriamo verso di ted a satana e i suoi aiutanti. E chiediamo una spada celeste Bismillahi 'r-Rahmaani 'r-Raheem per difenderci contro satana e i suoi aiutanti. Che Allah li portasse via.

Noi, oh gente, diciamo dastoor ya RijaalAllah. Madad Ya Sultan al-Awliya. Chiediamo dai maestri di questo mondo, di aiutarci, e di darci supporto celeste perchè noi siamo deboli e abbiamo bisogno di supporto dai Cieli, e il supporto dai Cieli non viene mai, che attraverso i maestri di questo mondo.

Dobbiamo imparare, dobbiamo provare di dare del nostro miglior comportamento alla Presenza Celeste del nostro Signore. Giornalmente, giornalmente dobbiamo provare, pian piano un pò meglio d’ieri. Oggi dobbiamo essere un pochino più avanti, verso cosa? Verso oceani di illuminazione. Dobbiamo provare e avvicinarci un pochino di più verso mondi illuminati, illuminate posizioni nel paradiso, di essere luce. Godete! E’così importante.

Noi viviamo attraverso l’oscurità, l’oscurità di questa vita. Stiamo vivendo attraverso l’oscurità e la sporcizia attraverso questo mondo. Noi siamo stati creati attraverso Infinite luci del paradiso. Noi siamo stati creati attraverso mondi d’ illuminazione, attraverso domigni illuminati del Signore della Creazione, il Signore di ogni creatura.

Mettetevi in guardia dai domigni illuminate di Allah l’Omnipotente e per alcune ragioni che sono ben conosciute e sono solo, sono solo tabayyun, ben conosciuti nei libri sacri, le ragioni per cui siamo stati gettati via dai mondi illuminati all’oscurità e ora siamo qui nell’oscurità.

Si. Voi guardate, vedete il sole che brilla e la luna anche illuminata, ma in realtà noi siamo in mondi oscuri. Noi ora siamo, giusto gettati via dai domigni illuminati per venire giù in questo mondo oscuro, selvaggio, sconosciuto, dove siamo atterrati. E dobbiamo provare di uscire da questi mondi oscuri, da questi domigni di oscurità, e di tornare ai domigni illuminati del Signore dei Cieli. E i Suoi domigni sono infiniti.

E l’attività più importante o il più importante sforzo lavoro, il nostro sforzo dev’essere di provare a uscire dal domigno oscuro ai domigni illuminati.

Siamo atterrati per qualche ragione e la ragione chef a i nostri antenati Adamo ed Eva, di venire giù da mondi illuminate a mondi oscuri, cos’era? Questo dovrebbe essere ben conosciuto. Questo è molto importante. Scoprire che prima dobbiamo imparare. Prima d’imparare così tante cose inutile, dobbiamo imparare perchè siamo stati mandate o perchè siamo stati gettati fuori dai paradisi illuminate. Cos’è la ragione? Se non lo sapete non potete salvarvi, come un dottore se non conosce la ragione della malattia, non può fare qualsiasi tadawi,cura. Non può essere curato, no. Perchè lui non sa la ragione. Se tutti sapessero, non ci sarebbe bisogno di così tanti dottori per una cura – tutti possono curarsi. Ma non tutti sanno. Alcune persone sanno e ad alcune persone è concesso curare le malattie dell’umanità.

E anche noi ora, creature viventi, viventi tra così tante creature. Guardate oh gente! Eravamo in Paradiso. Siamo stati create li. Ed è la nostra casa. Tutto era bellissimo; tutto davano la benedizione ad Eva ed Adamo ed Eva. Nulla, gli addolorava, tutto dava loro piacere, ad Adamo ed Eva. E allora cos’è stata la ragione che sono stati gettati giù dal paradiso nel selvaggio mondo pieno di tante creature, che ogni una, ogni una erano così arrabbiati per Eva, per Adamo. Erano infelici per loro. E nessuno salutava Adamo ed Eva qui, no.

Nel Paradiso tutto salutavano Adamo ed Eva e gli davano piacere. Ogni tipo di piacere, mangiare, bere, guardare. Ma loro sono atterrati su questo pianeta oscuro. Sono stati buttati via dai paradisi illuminati e cascando attraverso questa dunya, pianeta ed era la prima muwajaha/confronto, la prima ad arrivare davanti ai loro occhi, l’oscurità. Sono atterrati in un mondo sconosciuto e questo mondo era in oscurità. Oscurità oscura.

E piangevano Adamo ed Eva, loro piangono perchè sono stati gettati via dagli illuminati Paradisi. E il Signore dei Cieli, gli dò luce Nur, un sole che sorge e loro si buttarono in sajda al Signore dei Cieli, dicendo “Oh nostro Signore! Questo è quello che concedi ai servitori disubbidienti. Noi abbiamo disobbedito, Oh nostro Signore. E Tu ci concedi luce anche se non è come le luci del Paradiso. E noi siamo contentissimi di questa luce che, il sole sorge e ci da luce, Oh nostro Signore.” E si buttarono giù in sajda, inchinandosi al Signore dei Cieli.

Ma, Oh gente! Loro sapevano la ragione per cui sono stati buttati giù dai Paradisi illuminati—gettati giù, e piangevano.

Quindi, Oh gente. Invece del Paradiso dove ogni cosa era amorevole verso Adamo ed Eva, così amichevole, amorevole, rispettosi, da ogni cosa, ma poi sono venuti qua, invece di ogni cosa che era amorevole verso di loro e rispettosi e onorevoli, hanno trovato un mondo selvaggio, nell’oscurità, pieno di creature.

E ogni creatura era così arrabbiata con loro. Invece di esseri Celesti, che davano loro i saluti, qui  ogni uno erano così arrabbiati e davono maledizioni. Maledizioni. E dicevano “ un disobbediente arriva, sono atterrati tra di noi e faranno un sacco di problemi per noi perchè sono stati buttati e maledetti” e loro tremavano. Nessuno salutava Adamo ed Eva, dicendo “benvenuti”, no. Anche le formiche dicevano “andate avanti”. Gli alberi dicevano “andate Avanti. Servitori disobbedienti—andate!” e tutti gli animali selvatici correvano via da loro, non venivano per salutare ma correvano via e dicevano che “la maledizione che venne su di lui potrebbe toccarci. Lasciatelo.” E correvano via.

 E gli alberi e la frutta davano i loro frutti ma senza sapore. Niente sapore dalla frutta e hanno raggiunto quella terra dunya. Venire su dunya, erano così pentiti, così addolorati. E Adamo , lui piangeva, non mangiava, non beveva, piangeva sulla montagna di Serendip, stava in piedi su un piede e piangeva e piangeva. Non ha mai mangiato per 30 giorni ne beveva nulla. Era il suo digiuno. Digiunava e piangeva finchè il Signore accettò il pentimento e diede la Sua Grazia e disse” Oh Adamo! Ho accettato la tua tawbah, pentimento, pentimento. E cominciò a fare questo mondo per lui e per is suoi figli di essere qui. O tutti noi saremmo nasl generazione, generazione del Paradiso se Adamo ed Eva non fossero andati giù, tutti noi saremmo in Paradiso senza venire da esso.

Quindi Oh gente, guardate! Prima di tutto dobbiamo sapere la ragione per cui siamo su questo pianeta. Qual’era la ragione che Adamo ed Eva atterrarono su questa dunya? Questo è il punto più importante attraverso tutti i libri sacri di essere conosciuto e di essere insegnato.

Cosa pensate ora nei nostri giorni? Chi chiede perchè Adamo ed Eva sono atterrati qua? E anche non chiedono, quale maledizione viene sulla gente del 21esimo secolo? La gente mangia qualcuno e altri ancora. Qual’è la ragione?

SubhanAllah è scritto nei libri vecchi, una insegnamento in un racconto, non una favola, ma un insegnamento in un racconto.

Una volta una persona dei maestri, stava su una barca, viaggiava e osservava e vedeva che il mare e vedeva i pesci che si mangiavano e alcuni mangiavano dei loro simili e vedeva una grande muharaba (guerra) e diceva “Oh mio maestro, tu sai tutto. Sono così stupefatto aja’ib. Aja’ib. Mi sto chiedenod qual’è la ragione? E venne un suono dal Cielo dicendo “ Oh mio servitore. È appena passato da qui un servitore disobbediente e ha sputato nel mare. Quello sputo fa che questi pesci litigano.”

Allora se lo sputo di un disobbediente fa questi guai, cosa ne è di noi. Questa oggi è una buona storia, per insegnare alla gente le ragioni delle crisi, le ragioni per i guai, le ragioni per i litigi, litigi, le ragioni per fare così tante bombe nucleari. Tutto fa si che l’umanità siano nemici. Questa è la ragione.

Ora gente! Se quel servitore dissobbediente diede guai ai pesci attraverso gli oceani, cosa possiamo dire ora?

Ogniuno di noi è disobbediente e non c’è rispetto per i Sacri Comandi dal Signore dei Cieli. Noi non diamo il nostro rispetto più alto glorificando Allah l’Omnipotente. Questa è la ragione per i guai. Oh gente! Pensateci se no, viene unaltra maledizione (che causerà) mai lasciando sulla terra nessun vivente, uomo animale o piante.

Io sono solo una debole persona che vi avverte. Avvertimento? Io sono uno debole. E dico alle persone “prendetevi cura di voi stessi!” questo è un avvertimento.

Ey, questo significa che la ragione Adamo ed Eva sono stati mandate dal Paradiso e gettati fuori su questa dunya deniye, questa dunya che non ha nessun valore per se nella Presenza Divina. E la gente si mangiano e si uccidono e fanno così tante cose cattive. Questa è la ragione. E quello che voi capite di questo, è che questa la fonte dei guai e delle crisi, dobbiamo chiedere “cos’è scritto nel vecchio testamento?”.” Cos’è scritto nel Nuovo Testamento?”. “E cos’è scritto nel Sacro Corano?”. Cosa dice? Nessuno sta guardando per vedere cosa dicono e corrono di qua e di là per trovare una via per salvare se stessi.

Voi non troverete una via per salvare voi stessi finchè non guardate nei libri Sacri. Dovete capire dov’erano Adamo ed Eva nel Paradiso. Erano così onorati e ogni cosa dava loro piacere. Ma qual’era la ragione che sono stati gettati via? La ragione e di essere ribelle, di rifiutare gli Ordini Divini, il Comando di Allah, Lui disse, “Non mangiate!” e loro non si inchinarono ad Allah l’Omnipotente per dire “ come vuoi, Oh nostro Signore!” Loro non hanno detto questo e infine hanno corso e hanno mangiato il frutto proibito e tutto cambiò e tutti i guai andarono su Adamo ed Eva e i loro figli. E fin ora le maledizioni continuano perchè la gente non chiede la ragione. La ragione è di essere in ribellione al Signore dei Cieli. Finchè siete in ribellione le maledizioni vengono, qua e nell’al di là.

Pensateci, Oh patriarchi, Oh chiese, Oh sinagoghe, Oh moschee, Oh sapient, Oh capi religiosi!

A me non piacciono i capi religiosi se non sanno la ragione per i guai dell’umanità. Io sono un semplice servitore, debole servitore di Allah e ora mi fa indirizzare a tutto il mondo in questo mese dall’est all’ovest, di cambiare le nostre vie e di venire sulla via vera. E voi non potete essere su una via vera se non seguite persone vere. Chiedete ai veri, non chiedete a queste persone che si danno titoli vuoti. Questo non è importante. Guardate e vedete un vero credente e un servitore obbediente al suo Signore e seguitelo. Se no, tutto questo mondo sarà finito perchè il Giorno del Giudizio è giusto alle porte. Oh nostro Signore! Mandaci qualcuno che può cambiare le nostre vie da vie cattive alla tua direzione!

Oh nostro Signore. Tawbah, tawbah, tawbah istaghfirullah. Nulla vi può salvare, potreste essere Cristiani, Ortodossi, Musulmani, Shia, Wahabi o tutti quanti, non puoi cambiare. Non potete salvare voi stessi se non cambiate i vostri modi. Oh gente! Non uccidetevi, ma cercate di rimuovere i diavoli che vi attraversano! Che Allah mi perdoni.

Tawbah ya Rabbee, tawbah.

Fatiha.

(45 minuti)

Dumm, dumm , dumm

Damet senden sharaf sende iman senden

Oh nostro Signore

Signore dei Cieli

Dumm, dumm , dumm, dumm , dumm

Shukran sarlar,


UA-984942-2