Available in: Turkish   Italian   Bengali   Arabic   Go to media page

Le Università devono insegnare i Libri Sacri

Mawlana Shaykh Nazim Adil Al-Haqqani Sultanul Awliya | Domenica, Oct 04, 2009 | Lefke CY

(Mawlana Shaykh si mette in piedi)

Fatiha. Allahu akbar kabeera, wal hamdulillahi katheera. Allahu akbar, wal lillahi 'l-Hamd! Alfu 's-salaat, alfu 's-salaam, innumerevole lode e innumerevole Gloria al Tuo amato! Che i suoi domigni siano dalla pre-Eternità all’Eternità. Tu sei il Creatore; lui è il più onorato e glorificato servitore! E diciamo la ilaha ill-Llah, Muhammadan Rasulullah! Siamo così fieri dire la ilaha ill-Llah, Muhammadan Rasulullah!

A`udhu billahi min ash-Shaytan i`r-rajeem. Bismi`lLahi `r-Rahmani `r-Raheem.

Corriamo verso is anti rivestiti di poteri celesti, per proteggerci dal più pericoloso nemico alle creature più onorate, deputati del Signore dei Cieli. E diciamo A`udhu billahi min ash-Shaytan i`r-rajeem. E chiediamo di usare Bismi`lLahi `r-Rahmani `r-Raheem la spada Celeste per tagliare le teste di shaytan e anche a coloro che lo seguono e danno problemi all’umanità, e si mettono contro Haqq. Noi distruggeremo il loro regno; questa è solo la mia missione! Io non sono nulla, ma do solo il mio avviso, umilmente, sono un debole avvisatore per voi, Oh gente!

(Mawlana si siede)

Oh gente! As-salamu `alaykum wa Rahmatullahi wa Barakatuh. Dico a tutte le nazioni, tutte le creature sotto il titolo di umanità “Sentite, ascoltate e ubbidite.” Questo è il riassunto dei messaggi celesti. Ascoltate tutto il riassunto di tutti i libri sacri mandati per voi.

Il riassunto, Sentite, Ascoltate e ubbidite. Il riassunto di tutti i libri sacri per voi. Oh umanità! Siete stati onorati per essere ubbidienti al Signore dei Cieli. Questo è il riassunto di tutti i discorsi o il vero potere dei consigli che vengono attraverso di questi, siate ubbidienti. Se vi piace, Oh umanità, di essere felici qui e nell’al di là, e di essere in gioia qui e nell’al di là, per sempre, siate servitori ubbidienti.

Al Creatore non piace mai che voi correte dietro dunya e shaitan e di scordarvi di Lui. Il più grosso peccato che fa arrabbiare il Signore dei Cieli con i Suoi servitori – che si scordino di Lui l’Onnipotente. Lui è Onnipotente Allah. Come potremmo scordarci di lui? Oh gente, cos’è questo? Cos’è questa idiozia? Cos’è questa mancanza di cervello? Cos’è questo di essere ubbriachi? Per cosa? Cosa vi garantisce? Chi vi garantisce domain? Oppure chi dice quando ve ne andrete e morirete, il vostro corpo morto vi salverà?

Pensate che quando un corpo morto è messo davanti alle persone oppure la jama’at, e il Imam dice preghiamo per questo servitore Oh gente—pregate per questo, o quell’altro.

Un piccolo bambino dice a suo padre, Oh papà, il Imam dice di pregare per questa persona che suo nome era Sabir o Shakir o Hamid – non lo vedo qua. Diciamo che il suo corpo è morto ed è li, ma il suo vero essere, non il vero essere di Sabir, Signor Shakir o Signor Young o il Signor Johannes, dov’è?

“Oh mio figlio, prima dobbiamo pregare per il suo corpo morto.”

“Io capisco che questo è il suo corpo morto. Ma dov’è il suo corpo vivo?”

“Adesso finiamo di pregare, e tieni la tua domanda per dopo.”

Allahu Akbar (Mawlana imita la preghiera per la janaza, Salaams...finito)

“Allora rispondimi papa.”

“Non è il momento ora, dobbiamo mettere il suo corpo sotto terra.”

“Corpo morto – ma a me non interessa il suo corpo morto. Io sono interessato di sapere se aveva un esistenza vera o no – io chiedo questo.”

“Oh mio figlio, questo lo potrai imparare nelle Università, quando inizi ad imparare.”

“Oh papà, le Università dicono solo che c’è la conoscenza positiva, e che non c’è spazio per il libri sacri e le religioni.”

“Cosa? Perchè dici questo?”

Perchè dicono ai giovani di non credere, di non credere nel potere della conoscenza che noi vi insegnamo.”

“Phoo,(Mawlana fa segno di sputo) su sta gente e la loro conoscenza! Loro non accettano i libri sacri che sono delle fontane di conoscenza, e realtà. Dicono che viviamo nel tempo della “conoscenza positiva”. Cosa vi da delle risposte che dite conoscenza positiva.

“Oh papà, sei molto arrabbiato?”

“Si, sono molto arrabbiato perchè sono bugiardi. Dicono che scrivono dei libri e insegnano, pensando che la loro conoscenza è la conoscenza vera, oppure sono libri sacri, ma sono bugiardi, shaitan, diavoli, non accettano la vera conoscenza mandata dal Cielo alla terra. Io chiedo a tutte quelle persone senza cervello che reclamano di avere dei Dottorati, dicono di essere dei dottori, sapienti, e non accettano conoscenza eccetto i loro scritti e quello che insegnano.

Allora gli chiedo – cosa scrivete in questi libri dove firmate il vostro nome. 114 pagine, cosa scrivete? Lui diceva devo vedere – no non guardare. Avete scritto sopra i vostri nomi. La vostra conoscenza sta nel libro, allora ditemi. In pagina 114 cosa c’è scritto? – Da dove prendete le vostre prove per dire queste cose. Io vi chiedo? Voi professori dite che sono “conoscenze positive”, si allora ditemi.

Chi sulla nostra terra? Il nostro Pianeta? La qurrah, globo. Chi ha fatto la sua qalib—forma? Potreste dirmi questo, mi potete dare una risposta. Come una palla, se non accettate i libri sacri, datemi una risposta. Cos’è, com’è questo globo, che ha una forma come un arancia? O come una palla da calcio? Me lo potete dire? E sarà şaşırır --- stupefatto.

“Come dite che i libri sacri donano conoscenza e voi non accettate, accettate solo “la conoscenza positive”. Ditemi dove insegnate, da dove viene la vostra conoscenza che raggiunge questo pianeta su cui viviamo.” Il primo uomo, da dove è venuto, da giù o da su o da Est o da Ovest, dai regali degli oceani è venuto fuori, o dall’aria, ditemi. Perchè sono anzioso di capire dell’umanità, la creazione dell’umanità, fa si che il mio cuore sia soddisfatto.

Ma loro sono così orgogliosi. Che dicono “No, le frasi dei libri sacri possono essere insegnati agli studenti. Noi insegnamo soltanto la vera conoscenza, noi la diamo a loro. La conoscenza è quello su cui noi pensiamo e quello che noi capiamo, ed è quello che scriviamo – questa è la nostra conoscenza.

UA-984942-2