Available in: English   Italian   Arabic   Go to media page

Le Responsabilità dei Aqtaab & gli eventi inaspettati nello spazio

Mawlana Shaykh Nazim Adil Al-Haqqani Sultanul Awliya | Venerdì, 08 Gennaio, 2010 | Lefke CY

Dastoor yaa rijaalAllah, madad.

(Mawlana si mette in piedi.) La ilaaha illa-Llah, la ilaaha illa Llah, la ilaaha illa-Llah la ilaha illa-Llah. Subhaanahu wa ta`ala, yaa Rabbana salli was sallam Sayyidi ‘l-awwaleen wa ‘l-akhireen, Sayyidina Muhammad (s)

Oh nostro Signore, nostro Creatore! Tu ci concedi tanto onore, e nessuno sa il vero valore di questo onore. È un raro onore quello che ci hai concesso laka 'l-hamd yaa Rabbana yaa Rabbi ‘l `aalameen, yaa Rabbana, yaa Rabbi ‘l-`aalameen. (Mawlana si siede.)

Mandiamo attraverso il nostro GranShaykh (q) lui che è responsabile per tutto quello che succede all’umanità in questo mondo. Ma ci sono anche altri responsabili; uno per il mondo animale, un altro che cura le piante che crescono sulla terra, e unaltro che è responsabile per gli oceani, unaltro responsabile per le piogge e la neve e tutto quello che succede nei cieli vicini al nostro pianeta. C’è anche unaltro responsabile che guida il pianeta nella sua vera direzione/rotta, a finche raggiunga il punto per cui è destinato. Ci sono servitori che curano tutti gli esseri e tutte le cose che accadono nelle creature su questo pianeta: mondo animale, mondo vegetale, la pioggia e la neve. Si, tutti questi servitori sono selezionati nell’assemblea celeste, la loro posizione è differente. Loro non comandano solo il nostro pianeta, tanti pianeti fanno parte delle loro responsabilità, non sono del nostro livello, ma questo è l’inizio del nostro sacro incontro.

Oh gente, as-salaamu `alaykum. Oh ascoltatori, cercate di essere ascoltatori dei nostri livelli, cosa succederà, cosa è appena successo? La conoscenza vi dona onore, e quando aumenta, la vostra comprensione anche aumenterà e non si fermerà.

As-salaamu `alaykum, Tutta l’umanità! Se state ascoltando, state aquisendo, se non state ascoltando state perdendo. Siamo stati mandati qui per raggiungere posizioni sempre più illuminate su quello che sta accadendo e su quello che accadrà sul nostro pianeta e i suoi dintorni. La gente ora pensa che il nostro pianeta è come un pallone, visto da lontano. Lo guardano e non vedono nulla, come se il loro semplice guardare gli facesse vedere qualcosa di questo pianeta, che è solo un pianeta, si. Ma loro non sanno cosa lo circonda e come questo grosso pianeta è controllato. Il controllo di questo pianeta è molto delicato e sottile.

Ci sono innumerevoli autorità intorno a questo pianeta e sono responsabili per controllarlo; in questo modo non può mai andare in una direzione sbagliata o uscire dal suo percorso, ed è sotto la direzione e controllo di esseri speciali che lo indirizzano. Coloro che lo controllano sono dall’umanità, o dal mondo dei jinns sempre sotto il controllo dell’umanità, i protettori di questo pianeta; al di sopra di loro ci sono gli angeli che hanno una responsabilità più elevata per questo pianeta; hanno il compito di non perdere mai qualcuno e di sapere tutto delle loro missioni e azioni. La gente pensa e vede che il globo corre sulla sua orbita. Si, è in orbita e nello stesso momento gira in torno al sole, che è responsabile per ogni pianeta in torno alla sua orbita, e ogni uno ha una diversa velocità, alcuni scorrono piano, altri a velocità più alte, e altri ancora più veloci.

È un sistema che la gente conosce e lo osserva ma non ci ragiona sopra. Esistono innumerevoli, innumerevoli posizioni, e per questo che diciamo “sistema solare” e non è ancora chiaro cosa nel sistema solare appartiene ad altri globi. Loro sanno che ci sono sette o nove pianeti in orbita in torno al sole, perchè il sole è sultano, e il sultano non può essere solo per sette o otto o nove globi? No! Con la nostra abilità fisica, è impossibile osservare e vedere questi altri. Esiste anche un oscurità enorme nell’orbita del sole; un oscurità molto oscura. Quello che è concesso alle persone è di sapere di questi sette o nove pianeti. Gli altri, anche loro orbitano nel sistema solare, fin dove arriva. Quel muharrik/che muove nessuno sa quante orbite sono intorno al sole, e il nostro potere di vista non può raggiungerlo. Solo quelle persone che gli è stato concesso un autorità celeste gli è concesso di vedere.

Quindi, ora la gente guarda e dice ci sono sette, otto o nove pianeti. Questo è il limite massimo della loro comprensione, e comunque guardano, guardano, guardano. Noi guardiamo ma possiamo solo vedere con il limite del nostro essere fisico. L’autorità raggiunge a uno, ma oltre a lui il sole è sultano. Il sultano non può essere solo per sette stelle, no! Sotto ogni stella o pianeta scorrono innumerevoli pianeti, globi, e sistemi di globi che non potremmo sopportare come conoscenza se ci è aperta, فَبُهِتَ الَّذِي كَفَرَ - fa-buhitalladhee kafr( restò confuso il miscredente, 2:258) saremmo stupefatti. Ci fanno dire di queste cose, per far si che la comprensione degli uomini sia più ampia. Per cosa? Per i prossimi giorni quando eventi inaspettati appariranno e saranno visti nello spazio, e il sistema solare sarà solo come un puntino e anche esso si abbasserà, diventando sempre più piccolo, piccolo, piccolo, finchè non finisce ed entra nell’oceano di Potere, entrerà li come una goccia che raggiunge l’oceano e sparisce, finito. Per tutto c’è una fine ed un inizio, e ogni creatura mostra alla gente `adhaamatu ‘l-Khaaliq la grandezza del Creatore.

Oh gente, stiamo sprecando quello che ci è concesso dai livelli celesti, concesso dal nostro Signore di poter capire. Pensate che la comprensione si fermerà? No! è sempre in crescita perchè il Signore dei Cieli illumina i Suoi amici, i Suoi awliyya, per sapere, per assaporare, per essere felici, per essere grati, per essere nella felicità e per essere infinitamente illuminati dalla Presenza Divina. Allah Onnipotente innalza gli awlyyia per poter guardare e vedere, quanto vuole il Singore dei Cieli, e dargli la conoscenza, udendo, vedendo e comprendendo.

Oh Salafi Sapienti, cosa state dicendo ora? Il Signore dei Cieli da ai Suoi servitori selezionati, i Suoi prescelti. Voi dite di essere sapienti, ma quello che vi dico su questo punto è ben saputo, ma nessuno sta aprendo nessuna pagina su queste cose per insegnare alla gente. Sayyidina Umar, che Allah lo lodi, era su un minbar quando parlava alla gente durante la preghiera di Jumaa, questo è ben saputo. Lo sapete? Si, lo sapete. Come mai non raccontate di queste persone speciali? Sayyidina Umar che gli è stato concesso un onore speciale nell’Islam. Lui faceva un discorso ai taabi`i ‘t-Taabi`een quando improvvisamente il suo essere fisico cambiò e i Sahaba erano molto sorpresi che non era lo stesso Umar quello che stavano osservando, e in un istante cambiò e fù rivestito da un apparizione celeste, illuminazione celeste. Stavano osservando quello che accadeva nella Khudbah e lui gridò Yaa Saariya ‘t-al-jabal! “Oh Saariya! Fai attenzione dietro la montagna!” SubhaanAllah, come se fosse una persona che guardava con un grossissimo telescopio, ma non era un telescopio, ma lui vedeva Saariyah (il comandante dell’esercito Musulmano) e gli disse Saariya ‘t-al-jabal, Saariya ‘t-al-jabal, Saariya ‘t-al-jabal.1

E questo cosa prova che stava succedendo? Sto chiedendo ai sapienti Salafi, perchè loro dicono “il nostro livello è ben oltre qualsiasi sapiente” e io vi chiedo, quest’informazione è per caso sbagliata? (cosa significa Khabar “notizia”? io non sono un arabo come voi...) “Saariyah, se sei distante, fai attenzione dietro la montagna!” Lui ha visto l’avviso di Sayyidina Umar. Quello che è importante va detto, e questo secondo voi non è mai accaduto? È accaduto davanti a centinaia di Sahaba (r)!!!

Questo prova che tutti possono raggiungere questo punto, al Signore della Creazione; sulla terra si potrebbe vedere il paradiso! Non dite che non è possibile! Noi stiamo dicendo dal Sacro Corano come shaahid, testimoni, come loro hanno questo potere di vedere così lontano attraverso distanze, noi abbiamo queste abilità di sentire dal Cielo, di vedere e sentire!! Questa è lawh al-bushra. Sayyidina `Umar era sul primo livello degli awliyaa, e il potere degli awliyaa, non è lo stesso livello che è concesso ai Sahaba (r). Come lo hanno raggiunto? Lo hanno preso dal centro di potere (Mawlana si mette in piedi) da Sayyidina Muhammad (s).

Oh gente! Cercate di imparare nella vostra vita così breve, cercate di raggiungere qualcosa che sarà per sempre per voi! State sprecando la vostra vita facendo delle cose che non vi daranno mai nulla, e finiranno. Chiedete di tutto per raggiungere le cose di dunya, “ma dove sono? Abbiamo sprecato tutta la nostra vita per raggiungere questo!! Dov’è?” e gli angeli vi risponderanno “guardate nel cesso e lo potreste trovare li.” E coloro che lavorano per i Cieli, Allah Onnipotente gli concederà un tale onore che non vi potete immaginare!

Quindi, vi sto sgridando, loro fanno che vi sgridi. Io non so nulla, e vengo a dirvi “ Oh gente, non sprecate la vostra vita su delle attività in dunya, il risultato lo troverete nel cesso.” Sono solo un muhazzir, quello che vi avvisa. Che Allah ci perdoni.

Oh gente! Pensateci. Non uccidetevi tra di voi, questo non è il vostro onore, di uccidere. Il Signore dei Cieli (swt) dice, “Non uccidete, ma fate che la gente viva.”

Oh nostro Signore! Mandaci qualcuno di qualità elevate per insegnarci, per mostrarci le realtà, le vere posizioni di noi stessi, per farci raggiungere i Tuoi doni celesti. Oh gente, dite

astaghfirullah, astaghfirullah, astaghfirullah, astaghfirullah, Yaa Rabbee! Oh nostro Signore perdonaci, perdonaci, perdonaci, perdonaci!

(Mawlana Shaykh Canta.)

A`oodhu billahi min ash-Shaytani ‘r-rajeem.

Bismillahi ‘r-Rahmani ‘r-Raheem.

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, `Azeez Allah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Kareem Allah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Subhaan Allah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Sultan Allah

Dum dum, dum, dum, dum, dum, dum

Dum dum, dum, dum, dum, dum, dum

Dum dum, dum, dum, dum, dum, dum

Dum dum, dum, dum, dum, dum, dum

Dum dum, dum, dum, dum, dum, dum

Allah.

(43 minuti)

Quaranta tre e voi siete liberi!

Fatihah.

notes

1 ولابن مردويه عن ابن عمر عن أبيه أنه كان يخطب يوم الجمعة فعرض في خطبته أن قال ¿يا سارية الجبل! من استرعى الذئب ظلم¿. فالتفت الناس بعضهم لبعض، فقال لهم علي: ليخرجن مما قال. فلما فرغ سألوه فقال: وقع في خلدي أن المشركين هزموا إخواننا، وأنهم يمرون بجبل فإن عدلوا إليه قاتلوا من وجه واحد، وإن جاوزوا هلكوا، فخرج مني ما تزعمون أنكم سمعتموه. فجاء البشير بعد شهر وذكر أنهم سمعوا صوت عمر في ذلك اليوم. قال: فعدلنا إلى الجبل ففتح الله علينا. قال في اللآلئ: وقد أفرد الحافظ القطب الحلبي لطرقه جزءا، ووثق رجال هذه الطريق. وقال: ذكره ابن عساكر وابن ماكولا وغيرهم، وسارية له صحبة

1

UA-984942-2